Le vitamine del gruppo B sono presenti in quasi tutti gli alimenti – ma che cosa può realmente, e perché sono così importanti? Vitamina B si trova in quasi tutti i tipi di alimenti, e quindi spesso è anche difficile non ottenere abbastanza di loro. I vegani devono essere consapevoli, tuttavia, che probabilmente è necessario che mangiano la supplementazione di B-12, come questa vitamina si trova soprattutto in alimenti di origine animale.

In vitaminforskningens neonata anni esaminati il giovane ricercatore americano Elmer McCollum la correlazione tra la malattia beriberi, danni ai nervi, e l’assunzione di cibo. La ricerca, che è stato condotto in ratti diete diverse, ha portato alla scoperta di una sostanza, come Elmer McCollum chiamato solubile in acqua B. la Mancanza di acqua-solubile B led di danni ai nervi tra i ratti, ma quando Elmer McCollum ha dato i ratti il riso, erano di nuovo in salute.

Elmer McCollum aveva scoperto una seconda sostanza, che aveva chiamato per l’liposolubili A (vitamina A), e poteva vedere che le due sostanze sono state diverse, ma ancora importante avere un sano e salutare ratti in laboratorio. Già allora, i ricercatori hanno iniziato a chiamare le sostanze di vitamine, ma McCollum è stato effettivamente un avversario della denominazione, come non era sicuro che le sostanze non erano né vitali (vita) o tutti insieme apparteneva alla classe di sostanze chiamate ’ammine’ (vita + ammine = vitamine). McCollum ha diritto a una parte della sua assunzione, perché non tutte le vitamine sono ammine, ma era già troppo tardi per cambiare populærbetegnelsen, che è rimasto.

In passato, il pensiero, i ricercatori, è che ci sono diverse vitamine del gruppo B

100 anni dopo la scoperta dell’acqua-solubile B, sappiamo che Elmer McCollums scoperta è stato un gruppo di sostanze, che noi chiamiamo oggi per le vitamine del gruppo B, che contengono non solo la sostanza, ma l’intero otto in totale. Elmer McCollum è stato anche tra i ricercatori, che più tardi si scoprì che alcune delle molte sostanze. Un tempo pensato gli scienziati, in realtà, ancora di più farmaci, le vitamine del gruppo B, ed è la ragione per cui le vitamine del gruppo B, oggi sono i numeri B1, B2, B3, B5, B6, B7, B9 e B12. Tuttavia, per B4, B8, B10 e B11 scelto di lista, perché è stato dimostrato che, secondo la definizione di cui non sono vitamine. Le vitamine del gruppo B sono presenti in quasi tutti gli alimenti.

Che cosa è così, il che le vitamine, e cosa succede se, come Elmer McCollums ratti non ottenere abbastanza di loro? Secondo il professor mso Susanne Gjedsted Bügel della Sezione Clinica e Nutrizione Preventiva, Dipartimento di scienze dello Sport e della Nutrizione presso l’Università di Copenaghen, è praticamente impossibile non ottenere vitamine del gruppo B che sufficiente. Le vitamine del gruppo B che esiste in quasi tutti gli alimenti. Essi sono trovato in grado di cereali, ma anche di verdure, frutta, pesce e carne. Per lo stesso motivo abbiamo troppi B-vitaminernes non è un magazzino in corpo, ma è costretto ad avere un colpo di vitamine ogni settimana, in modo da non ottenere varie malattie da carenza.

In passato, il pensiero, i ricercatori, è che ci sono diverse vitamine del gruppo B

Le vitamine liposolubili, per esempio la vitamina A, possiamo ottenere con un colpo di una volta l’anno. “Le vitamine del gruppo B svolgono un ruolo chiave in tutti i processi biologici all’interno del corpo. Il caso di metabolismo, la formazione di DNA e RNA e la divisione cellulare. Tutto! Grazie a dio si sono trovati in tutti i posti. È necessario essere molto strano dieta non ottenere abbastanza”, dice Susanne Gjedsted Bügel, che in passato hanno contribuito a noi qui sulla Scienza 10 miti da sfatare sulle vitamine.

B1 è importante per il cervello a funzionare

B1 è importante per il cervello a funzionare

Per essere In grado di dire qualcosa di sensato su vitamine, dove li facciamo, e cosa succede se non si ottiene abbastanza di loro, quindi dobbiamo guardare a loro individualmente. Iniziamo con la B1 (Tiamina), che è il primo di vitamina a la riga e la prima, che i ricercatori hanno classificato dopo la scoperta iniziale di acqua-solubile B. questa Vitamina si trova nei semi, verdure, riso e molti cereali a base di cereali e gioca un ruolo fondamentale, principalmente di due processi biochimici.

Uno è che tiamina-pirofosfato, che è il carburante per le varie reazioni biochimiche nel corpo, e l’altro è come un aiuto per gli enzimi che degradano gli zuccheri e gli aminoacidi (proteine blocchi). Attraverso questi due processi hanno la B1 è di centrale importanza per una miriade di diversi processi nel corpo. “B1 è un eccipiente nella formazione del DNA, e quindi ha anche una funzione importante del nostro sistema nervoso, dove tramite il fatturato di acidi grassi avvia la costruzione della guaina mielinica che protegge le cellule nervose”, spiega Susanne Gjedsted Bügel.

Poiché B1 giocare a questo importante ruolo nel mantenimento delle cellule nervose e di salute, si può anche non è una sorpresa, di una mancanza di vitamina B1 può portare a malattie, tra cui il beri-beri, che i ricercatori hanno studiato, come hanno scoperto che le vitamine del gruppo B che esiste. La mancanza di B1 trasforma la fauna selvatica del mondo, la morte. Vivendo solo poche persone B1-carenza di vitamina. Difficile alcoliche e le persone che soffrono di malabsorbtionssygdomme, dove non è possibile registrare B1 nel corpo, appartiene a ottenere. Nei paesi in via di sviluppo soffrono di più per la gente di carenza di B1, ed è spesso causata da malnutrizione.